mercoledì 19 marzo 2014

UN WEEKEND DA NON PERDERE, AL PALATUCCI E' TEMPO DI BIG MATCH

Sarà un fine settimana caretterizzato da sfide importanti al Beppe Viola di Torino, match da evitare per chi ha problemi di cuore. I rumors della grande sfida, the big challenge, si sentono da lontano, i 2 coach Mario Goglia e Alessandro Locandro stanno preparando minuziosamente ogni dettaglio, ogni situazione, ogni minimo particolare.
Saranno 2 sfide intense, piene di emozioni dove vincerà chi avrà più cuore oltre che alla tecnica. Sabato gli Allievi fb di Locandro affronteranno il Chisola, la nostra formazione vice campione regionale sa bene che una vittoria aprirebbe definitavamente le porte della qualificazione, traguardo stupendo in un girone di ferro. La sintesi dice che, per una squadra così, con allenatore così, il segno 1 è d'obbligo.
Domenica un'altra sfida dalle mille emozioni, la squadra di sua Maestà Mario Goglia affronterà il Fossano, seconda contro terza, 2 compagini monumentali a confronto. Mister Goglia è vicinissimo all'impresa, portare alle fasi finali della categoria Allievi Regionali una squadra composta da ragazzi nati nel 1998, un dettaglio da non sottovalutare, un'impresa che assomiglia a quella di Marco Pantani sul Galibier, che trasformò quella fuga nel più Sublime e Dignitoso gesto che ogni uomo deve avere il coraggio di compiere almeno una volta sola nella propria vita: seguire a qualsiasi costo il proprio cuore: quella magica cassaforte di sogni impossibili che solo I Grandi sono in grado di aprire.

Nessun commento:

Posta un commento