domenica 30 marzo 2014

GIORNATA DI LUTTO IN CASA ATLETICO, E' SCOMPARSO IL NIPOTE DEL DS MAURIZIO BISI

ROVIGO - La moto comprata 2 ore prima. Un sogno che si era finalmente avverato: lo aspettava una serata di festa, ma avviene la tragedia: Matteo Bisi, 25 anni, di Lendinara, si è schiantato in sella alla Kawasaki Ninja verde che tanto aveva desiderato. Ha perso il controllo su due dossi: la moto è finita contro una cancellata, dopo la rotatoria di Lendinara, ieri alle 18.30.

Autista alla Translusia, viveva a San Lazzaro con i genitori Remo e Anna Maria Furini. Il papà è tra i fondatori del circolo Aics "Furia", lo zio è assessore a Lendinara: Matteo lascia anche un fratello, Morgan, di 31 anni, e una figlioletta di 4 anni.

La società Asd Atletico Torino, tutti i tesserati, allenatori, giocatori, dirigenti, si stringono intorno al Direttore Sportivo Maurizio Bisi per la premautura scomparsa del suo adorato nipote.
Oggi è un giorno triste per tutti, a Maurizio le più sentite condoglianze da parte di tutte le persone che lo conoscono sia nel mondo del calcio che fuori, persone che in questo momento condividono questo pensiero e che in questo messaggio crediamo di rappresentare.

Forza Mauri.

Nessun commento:

Posta un commento