giovedì 20 marzo 2014

LA MACCHINA PERFETTA DELL'ATLETICO TORINO

Andrea Orlando
Quando le cose vanno per il meglio in una società sportiva il merito è senza dubbio di tutti i componenti dell'organigramma societario. La segreteria, vero motore pulsante di questa società, svolge un lavoro magistrale che permette l'ideale svolgimento degli allenamenti, delle gare, dei tornei e amichevoli. Insomma un lavoro primario che grazie alla capacità dei suoi effettivi permette alla società di ben figurare nel panorama calcistico torinese e primeggiare in molte categorie.
Innegabile le capacità del Direttore Generale Giovanni Voltani, un uomo che ha passato un terzo della propria vita tra le file del Torino, uomo di spicco dello scacchiere della Società di via Palatucci.
E' grazie all'impegno e del lavoro costante e quotidiano che tutto in casa Atletico funziona per il meglio: i due segretari Tania Tonin e Franco Luparello fanno si che ogni cosa passi per le loro mani venga espletata in modo completo ed esaustivo.
E poi ancora, il braccio destro del Presidente Mimmo Arcella, nella fattispecie Andrea Orlando, responsabile dei dirigenti ma anche uomo di fiducia della società, il collante tra staff tecnico e segreteria, un valore aggiunto per l'Atletico Torino insieme ai 2 segretari Tania e Franco.

Come non menzionare il grande lavoro svolto da Gianni Mulas, responsabile dei campi, al Beppe Viola non manca proprio nulla, cinesini, palloni, magliette e pantaloncini, beh, se i ragazzi la domenica vestono la gloriosa maglia dell'Atletico sempre in ordine e pulita, il merito è di Gianni che svolge un lavoro importante sempre con la massima gentilezza e con il sorriso sulle labbra.
Concludiamo con i 2 arbitri di società, Beppe D'Ippolito e Maurizio Trussardi, grazie alla loro disponibilà, al loro attaccamento a questi colori, alla loro passione, e il loro contributo, la Società riesce a fare in modo che sul campo di via Palatucci vengono svolte miriadi di partite.
Gianni Mulas



Nessun commento:

Posta un commento