domenica 19 aprile 2015

'98 VOLTE GRAZIE

Gli Allievi di Mario Goglia non riescono a superare il muro difensivo alzato dall'Acqui, e nell'ultimo incontro del campionato Allievi pareggiando in casa per 0 a 0 perdono la seconda posizione valida per l'accesso alle fasi finali di categoria lasciando il pass alla J Stars.
Un epilogo che non cancella quanto di buono fatto dalla squadra di Mario Goglia in questi 3 anni di gestione: finale Giovanissimi Regionali 2 anni fa, doppie fasi finali con Allievi fb e Allievi l'anno scorso, Super Oscar, Palio, Fair Play Cup, Città di Collegno quest'anno.
La stanchezza si è fatta sentire, e la fortuna è stata alla larga, il resto l'hanno fatto gli episodi, non certo favorevoli.
Purtroppo accettiamo il verdetto del campo, consapevoli che la nostra formazione non ha niente da invidiare a chi vincerà il titolo, anche perchè molti dei nostri '98 hanno già esordito nel campionato di Promozione, segno che all'Atletico Torino si lavora egregiamente.
Nel campionato Giovanissimi, i 2000 di Rosario Ligato pareggiano 1 a 1 sul campo del Pinerolo, 2 rigori generosamente regalati ai locali non hanno permesso alla nostra formazione di espugnare Pinerolo dove la vittoria sarebbe stata più che meritata, e qui ribadiamo quanto la classe arbitrale sia scadente.
Vincono i '99 a Caramagna che brindano il ritorno di Giovanni Scopacasa in panchina.
E adesso tutti concentrati per le fasi finali dove i Giovanissimi di Rosario Ligato cercheranno di prendersi quel titolo sfuggito per un soffio lo scorso anno.

Nessun commento:

Posta un commento