venerdì 24 aprile 2015

DESIGNAZIONI: SARA' IL SIGNOR FEDERICO COLOTTI AD ARBITRARE ATLETICO TORINO - SPARTA NOVARA

Per le fasi finali regionali l'Aia si è affidata a fischietti esperti designando per i gironi Allievi e Giovanissimi il meglio che la categoria dispone: per la grande sfida di domenica al Palatucci ore 10:30 tra Atletico Torino e Sparta Novara è stato designato il Signor Federico Colotti della Sezione di Collegno, arbitro dal curriculum eccellente a dir poco.
E' atteso il pienone domenica, i tamburi sono pronti a rullare per una partita che vale una stagione.
Ci sarà una cornice degna dei grandi appuntamenti, un Palatucci vestito a festa che aiuterà i propri beniamini a dare l'assalto al fortino dello Sparta.
Con il boato in canna pronto ad esplodere quando D'Ippolito e compagni tramuteranno in gol quella palla rotonda che ci sta facendo sognare.
E si, perchè l'imperativo è vincere, per alimentare il desiderio del Presidente Arcella che da anni accarezza quel titolo regionale che tanto merita questa Società dopo 2 finali consecutive con '98 e 2000 perse sul più bello. E forse è anche per questo che aleggia nell'aria la sensazione che questo potrebbe essere l'anno giusto, guidati in panchina dal miglior allenatore della categoria, questa squadra ha tutto per far suo il titolo regionale, il resto è solo un dettaglio.


Nessun commento:

Posta un commento