martedì 7 aprile 2015

SUA MAESTA' MARIO GOGLIA E I SUOI '98 VINCONO IL CITTA' DI COLLEGNO

Ennesimo trionfo per i '98 di Mario Goglia che vincono il Città di Collegno avendo superato in finale l'Alpignano ai calci di rigore.
Grandi soddisfazioni per questo gruppo che dopo aver vinto il Super Oscar altri tornei importanti si aggiudica anche questa Manifestazione.
Soddisfatto il Ds Bisi: "Questo gruppo è fantastico, abbiamo giocatori già pronti per la Prima Squadra e i risultati sul campo lo confermano. Sono contento del mio Settore Giovanile, dispongo dei migliori allenatori del panorama calcistico piemontese e la crescita dei ragazzi a prescindere dai risultati è una prova inconfutabile. Mario Goglia è un grande." 
Si conclude la nona edizione del Torneo "Città di Collegno", manifestazione dedicata alla categoria Allievi e organizzata dal Collegno Paradiso. Al termine di un tabellone ricco di squadre di primissimo valore regionale, è l'Atletico Torino ad alzare al cielo la coppa più grande. La squadra di Goglia (priva di Denegri, Musca, Promio, Zanon Squarcio e Samb), dopo aver superato per la seconda volta in 10 giorni la Cbs (ancora gol di Forneris), riesce ad avere la meglio anche di un Alpignano ridotto all'osso per le tante assenze (2 su tutti Agostini e Stefano Gentile impegnati con la Rappresentativa). La compagine guidata dal neo allenatore Bruno Lorusso è protagonista di un buon percorso all'interno del torneo. Superato il Volpiano ai quarti, i biancoazzurri si sono imposti in semifinale contro il Chieri grazie al gol di Peirone, premiato come miglior giocatore del torneo.

Nella finalissima l'Atletico passa in vantaggio con Candela, ma in chiusura di gara, complice anche l'inferiorità numerica dei gialloblù, viene raggiunto dal classe '99 Cristian Romano, attore principale in quella che per lui è una stagione surreale con gli Allievi fascia B di Malagrinò. Nella lotteria dei rigori sale in cattedra il portiere dell'Atletico Mazzucco, autore di tre interventi super, decisivi nell'assegnazione del titolo finale.

Tra i protagonisti del torneo troviamo Forneris dell'Atletico Torino, capocannoniere della manifestazione, e Roberto Desantis, autore di una prestazione magica con il Chisola. Coppola dell'Atletico si aggiudica il premio di miglior difensore, mentre Lorenzo Peirone viene nominato miglior giocatore de torneo. fonte 11giovani

1 commento: