martedì 28 aprile 2015

RINGRAZIAMENTI

Dopo un anno un po' travagliato, Domenica abbiamo raggiunto la matematica salvezza della Categoria.
Un Campionato di Promozione iniziato nel modo migliore, poi quando la salvezza sembrava ormai raggiunta c'è stato un po' di rilassamento generale che ci ha portato fino alla partita di domenica dove i 3 punti conquistati contro la capolista Cit Turin ci hanno consentito di festeggiare una salvezza meritata.
Ho sempre creduto nei miei ragazzi, oggi mi sento in dovere di ringraziarli tutti perchè hanno dimostrato di essere dei giocatori veri, capaci di superare ogni ostacolo e qualsiasi difficoltà.
Su questo sito non sempre ci occupiamo della Prima Squadra, insieme al mio collaboratore Gianni De Maio che ringrazio pubblicamente per la gestione di questo Sito abbiamo cercato di dare molta visibilità ai nostri giovani, che tra l'altro sono il nostro futuro, oggi però dopo il raggiungimento di questo traguardo non posso che citare il grande capitano Simone Dalla Guarda, vero motore della Prima Squadra, esempio per i giovani che si avvicinano al mondo dei grandi.
In questa stagione abbiamo giocato con tanti giovani, a loro è stata data tanta fiducia, il mio pensiero va ai vari Coratella, Barbuto, Zangrando, Vadalà, Prola, Catalani, Miraglio, Gianquinto, Marjii senza dimenticare l'apporto dei '98 Zanon, Bassoli, Cincinnato, Coppola, del '99 Masina, e di tutti i giocatori della Juniores che ci hanno dato una mano.
Passo ora al bomber di questa squadra, quel Stefano Gualtieri che in attacco ha fatto la differenza, un giocatore sprecato in questa categoria ma che abbiamo avuto la fortuna di avere, insieme a lui ringrazio lo zoccolo duro di questa squadra: il muro difensivo formato da Puccio e Piovesani, il terzino Mazzitelli, i centrocampisti Francavilla e Aleinikov, l'esterno Korreshi, l'attaccante Beppe Fratello, il portiere Gencarelli, tutti i dirigenti, il preparatore dei portieri Paolo Ferretti, il massaggiatore Stefano Esposito, la segreteria, e tutti quelli che hanno dato una mano a questa squadra. Grazie a tutti
Il Presidente
Mimmo Arcella

3 commenti:

  1. D accordo con ciò che avete scritto...ma mi permetto comunque di farvi un appunto : NON AVETE AVUTO FIDUCIA NELLA CATEGORIA JUNIORES...attingendo più nella classe '98 senza nulla togliere a loro.GLI JUNIORES SONO STATI LASCIATI TROPPO SPESSO NEL PURGATORIO E DIMENTICATI....

    RispondiElimina
  2. Tanti juniores '96,demotivati ,magari smetteranno di giocare ,buttando al vento anni di impegno e rinunce.....grazie.Massimo Matera

    RispondiElimina
  3. Signor Matera, come ben sa, sono gli allenatori che decidono su quale giovane affidarsi, senza nulla togliere a nessuno credo che i '98 non hanno demeritato anzi.
    A volte noi genitori dobbiamo essere bravi a riconoscere i limiti dei nostri figli anche se non è facile.
    Concludo dicendo che questa squadra ha utilizzato più giocatori della juniores delle altre, mi scusi se è poco.

    RispondiElimina