lunedì 27 aprile 2015

FASI FINALI GIOVANISSIMI: ROSARIO LIGATO, UN NOME, UNA GARANZIA

Vincere la prima partita del triangolare delle fasi finali categoria Giovanissimi è come mettere un piede e mezzo alla semifinale, lo sapevano bene i nostri fantastici ragazzi che al Palatucci hanno battutto con grande strategia il fortissimo Sparta Novara, forse la squadra più bella che abbiamo ammirato al Palatucci.
3 punti dovevano essere e 3 punti sono stati, non con poca fatica, anzi: i novaresi hanno macinato gioco per l'intero primo tempo destando una grande padronanza tecnica e una condizione fisica ammirevole.
Ma come spesso succede, queste partite vengono vinte dalla panchina, e con poche mosse tra il primo e secondo tempo il nostro allenatore cambiava le carte in tavola, ed ora era lo Sparta a doversi difendere. Il gol non si è fatto attendere, e grazie ad uno schema su calcio di punizione il difensore Manckievicz saltava più in alto di tutti e siglava la rete del vantaggio.
I nostri 2000 non mollavano di un centimentro e Reale prima e Visaggi dopo sfioravano il raddoppio.
Si conclude così il primo match dove i nostri ragazzi escono vincitori nell'ultima partita casalinga stagionale, adesso la testa ad Alpignano dove potrebbe bastare anche un pareggio per accedere alle semifinali.
La Rosa completa dei Giovanissimi ieri contro lo Sparta Novara

Nessun commento:

Posta un commento