lunedì 18 maggio 2015

FASI NAZIONALI: LATTE DOLCE - ATLETICO TORINO 1 - 3

Ottimo esordio per la squadra di Rosario Ligato alle fasi nazionali categoria Giovanissimi: su un campo difficile come quello del Latte Dolce i nostri ragazzi s'impongono per 1 a 3 grazie alla doppietta di Capitan D'Ippolito e al gol di Reale.
Dopo il Titolo Regionale un'altra vittoria importante arrivata dopo una partita maschia e combattuta. Un grazie a nostri ragazzi tutti che hanno dimostrato ancora una volta di avere qualità immense. Ma è la vittoria di tutta la società che sta condividendo questi momenti con grande emozione. Dal primo tifoso il presidentissimo Mimmo Arcella arrivato a sorpresa domenica mattina prima del match, al direttore generale Mario Goglia, passando per il segretario Franco Luparello, al Presidente Onorario Donato Pandiscia, al magazziniere Gianni Mulas, a tutti i tecnici e dirigenti dell'Atletico Torino.
Adesso il calendario dice Accademia Inter Milano, appuntamento al Palatucci il 14 giugno alle ore 11, per alimentare un Sogno chiamato Chianciano Terme.
Complimenti alla squadra sassarese per l'ottimo vivaio fiore all'occhiello di tutta l'Isola, e un grazie alla Società Latte Dolce per l'accoglienza e la disponibilità dimostrataci per l'intero soggiorno sull'Isola.


1 commento:

  1. Complimenti Ligato, 2 anni 2 finali all Atletico Torino, se non è un fenomeno ci manca poco. Saluti

    RispondiElimina