mercoledì 10 giugno 2015

I GIOVANISSIMI DI ROSARIO LIGATO SOGNANO CHIANCIANO


La sfida delle sfide si disputerà domenica al Palatucci tra la nostra formazione e la corazzata Accademia Inter campione Regionale della Lombardia.
Un onore partecipare a questo incontro dove le 2 formazioni rappresentano mezzo Nord Italia, e solo una di queste 2 squadre categoria Giovanissimi andrà a Chianciano Terme per le final six dove le prime 6 squadre d'Italia si contenderanno lo Scudetto.
Nella Storia una sola compagine è riuscita a portare lo Scudetto tricolore categoria Giovanissimi in Piemonte, il Rivoli - Collegno di Vincenzo Manzo nella stagione 2007.
Ci è andato vicinissimo il Lucento di Raffaele Senatore che nel 2013 perse la finalissima contro il Margine Coperta.
Saranno ora i nostri ragazzi a provarci, cercando di superare prima l'ostacolo Accademia Inter forte di una differenza reti migliore che obbliga i nostri campioni ad un solo risultato, la vittoria.
Chianciano poi, non è così lontano.

1 commento:

  1. Un grosso anzi grossissimo in bocca al lupo al mister dei mister Rosario Ligato e a questa magnifica società ambiziosa e piena di talenti. Domenica sarà una vittoria comunque vada e sono sicurissimo che si vedranno sicuramente lacrime....DI GIOIA!!!Forza Ligato, forza ragazzi, Forza Atletico Torino!

    RispondiElimina