venerdì 20 febbraio 2015

ALL'ATLETICO TORINO INFORMIAMO PER... CAPIRE

Carissimi genitori, atleti e dirigenti

L’Asd Atletico Torino vuole portare a conoscenza una difficoltà che da tempo “Destabilizza” la gestione delle attività calcistiche delle Ns. squadre.

Sul tema potremmo raccontarvi molte cose, ma ci permettiamo solo di sottolineare la mancata concessione dell’impianto Sportivo Comunale di Via Nitti 2, a Torino, del quale la Ns. società storicamente ha sempre potuto contare dal 2001 a ieri.

Teniamo a puntualizzare che i campi da giuoco sopracitati, per evitare sorprusi e vessazioni nei confronti dei Ns. tesserati, tramite una scrittura privata tra le parti Asd Atletico Torino e Unione Sportiva San Giorgio nel luglio 2012, data in cui il Sig. Mazzuccato Franco, presidente pro-tempore del San Giorgio, non ha più voluto far più parte della società fondata anche da lui fin dal 2001, sono state oggetto di una stipula contrattuale.

L’anno scorso, da parte dei dirigenti del San Giorgio, abbiamo subito di tutto e di più sopportando tutto solo per portare a compimento i campionati da noi disputati.
Quest’anno l’Unione Sportiva San Giorgio non ha voluto accordarsi con l’Atletico Torino per il programma di gestione degli spazi, adducendo scuse puerili.
Comunque, dopo annose diatribe con il San Giorgio, la Circoscrizione 2 e il Comune di Torino sarebbero arrivati nel novembre 2014 (vedi delibera circoscrizionale) ad una soluzione consona per tutte le società che usano i campi di Via Nitti.
Tale decisione, che ci accontenterebbe, è inspiegabilmente ferma.
Ergo che la crescente preoccupazione del Presidente Sig. Arcella non diminuisce in quanto gli spazi non concessi, da sempre gestiti con diligenza e responsabilità, continuano a creare nella collettività societaria un fortissimo “DISAGIO”.

Adesso possiamo dire di saperne qualcosa in più!


A.S.D. Atletico Torino

Nessun commento:

Posta un commento