domenica 13 aprile 2014

DOPPIETTA GOGLIA LOCANDRO, E LE JEUX SONT FAIT

Un abbraccio finale tra i 2 protagonisti di questa impresa, Mario Goglia e Alessandro Locandro, amici sia dentro che fuori dal campo. Ieri la matematica ha sorriso alla squadra di Locandro che ha superato per 3 a 0  l'Albese, oggi gli Allievi di Goglia hanno superato per 4 a 1 il Nichelino Hesperia.
Fine settimana da incorniciare perchè dopo i Giovanissimi Fb di Rosario Ligato, con le vittorie di ieri e oggi delle 2 squadre Allievi, saranno 3 le squadre del Settore Giovanile dell'Atletico Torino a disputare le fasi finali. Un successo costruito con la passione di un Presidente come Mimmo Arcella, con la saggezza di un Direttore Generale come Giovanni Voltani, con l'esperienza del Direttore Sportivo Maurizio Bisi, con la bravura dei Mister come Goglia, Locandro e Ligato, ma soprattutto con la disponibilità tecnica, tattica, fisica e mentale dei ragazzi che non hanno mollato mai un attimo in una stagione così lunga e travagliata.
Il capolavoro calcistico è merito di tutti, segretari, dirigenti, staff tecnico, magazzinieri, collaboratori, oggi è tutta la famiglia Atletico Torino a trionfare, una lunga pagina di sport che ha un finale epocale, una giornata intensa e piena di emozioni. 
Un Beppe Viola che si renderà ancora protagonista nelle successive sfide delle fasi finali, oggi però, è solo il momento di festeggiare. Abbiamo raggiunto un traguardo storico per questa società, senza ossessioni, senza abbandonare la strada dell'umiltà, del lavoro e del sacrificio, cercando soprattutto di costruire dei calciatori che possano avere un futuro roseo, considerando che arriva 1 su 100.000, noi lavoriamo per far diventare uomini gli altri 99.999.
Grazie a tutti





Nessun commento:

Posta un commento