Per la Scuola Calcio la fine della stagione è ancora lontana, oltre ai campionati che sono in fase di svolgimento ci saranno tantissimi tornei a deliziare i palati dei Signor Genitori.
Per noi è già tempo di bilanci: il primo anno di Filippo D'Ippolito alla guida della Scuola Calcio gialloblu è stato esaltante, il vivaio di Via Palatucci è cresciuto in maniera esponenziale, sia per quantità, sia per qualità. Tanti sono i ragazzi che sono stati chiamati a effettuare dei provini nelle gloriose Torino e Juventus, un segno di riconoscimento per il lavoro profuso nell'arco dell'anno da Filippo D'Ippolito e dai suoi Istruttori, i quali hanno dimostrato di essere il meglio del panorama calcistico piemontese. Poche società possono permettersi nel proprio organigramma Istruttori del calibro di Filippo Bisecco categoria 2002, Massimo Previatiello categoria 2004, Luigi Nudo categoria 2005. Senza dimenticare tutti gli altri che lavorano giornalmente per questi colori sotto l'occhio vigile del Responsabile D'Ippolito il quale annovera un curriculum di tutto rispetto.
Il futuro è roseo, il progetto è quello di formare calciatori di qualità che possano approdare in squadre professionistiche, e l'ambiente per lavorare è quello giusto: l'Atletico Torino è un'isola felice dove i ragazzi possono giocare e divertirsi senza pressioni alcune, un ambiente familiare dove tutti, dal Presidente al magazziniere parlano la stessa lingua, e per concludere, un dettaglio importante, grandissimi Istruttori in campo pronti ad insegnare ai ragazzi questo bellissimo Sport, all'insegna di tutti quei valori che il Calcio riesce a trasmettere: lealtà, rispetto, fair play.
L'Atletico Torino vi aspetta numerosi.
Nessun commento:
Posta un commento