Il gol sul calcio di rigore del momentaneo 3 a 2 per la nostra squadra faceva spostare leggermente gli equilibri a favore degli ospiti che da quell'istante attaccavano incessantemente senza impensierire troppo la difesa di Mister Giovanni Scopacasa.
Ma dietro ad una partita di calcio ci sono mille episodi che a volte si cerca di nascondere per il bene di tutti ma oggi la direzione di gara non ci è piaciuta proprio per niente: dopo il calcio di rigore assegnato alla nostra compagine, l'arbitro ha cercato di compensare la gara fischiando a senso unico, come se non bastasse mandava in nostro Rabuffi sotto la doccia per aver spintonato un avversario, forse un giallo sarebbe stato fin troppo, da lì il pareggio degli ospiti che galvanizzati dal pareggio e dalla superiorità numerica trovavano prima il gol del vantaggio e poi del definitivo 3 a 5.
La prestazione negativa dell'arbitro non ha influito sulla vittoria del Cuneo che ha dimostrato tutto il proprio valore e la propria forza vincendo la gara meritatamente. Da constatare però, che da qualche anno, una classe arbitrale così scadente non l'abbiamo mai vista.
Nessun commento:
Posta un commento