giovedì 30 ottobre 2014

PALIO DI TORINO: AD UN PASSO DAL TRIONFO

Il Muggito del Toro, in sintesi è questo che accaduto ieri sera alle finalissime del Palio di Torino, 2 finali e 2 vittorie: la squadra Allievi di Mario Goglia ha battuto per 3 a 2 l'Alpignano e dopo il Super Oscar bissa un trofeo importantissimo come il Palio di Torino.
Nella categoria Giovanissimi, i ragazzi di Rosario Ligato non sbagliano la finalissima contro la Piscinese, 1 a 0 il risultato finale.
Senza dimenticare la vittoria del Palio anche dei 2002 di Filippo Bisecco.
Ieri anche il 2001 del Neo Tecnico Pastore hanno ottenuto un ottimo terzo posto contro l'Alpignano superato ai rigori per 5 a 4 dopo che il match si era concluso sullo 0 a 0.
Adesso bisognerà aspettare l'esito della Scuola Calcio, ma la vittoria del Palio di Torino generale è vicinissima.
All'Atletico si vince e si cresce, lo abbiamo fatto puntando sulla qualità degli allenatori, i risultati parlano da soli, dal Settore Giovanile alla Scuola Calcio annoveriamo i migliori allenatori/istruttori di Torino, dietro ad essi 2 grandi personaggi come il Ds Maurizio Bisi, e il Responsabile Scuola Calcio Filippo D'Ippolito.
Ma guai a non menzionare il vero artefice di questa crescita tecnica, vale a dire il Presidentissimo Mimmo Arcella, finanziatore di un progetto che sta raccogliendo i suoi frutti, dalla sua testa passano le tante idee che stanno portando questa società ad affermarsi con le più blasonate Chieri, Lucento, Chisola, Lascaris, Venaria.
Il merito viene condiviso con tutti gli operatori che lavorano per questa società: dal grande Direttore Generale Giovanni Voltani, al Responsabile dei Dirigenti Andrea Orlando.
E se tutto funziona bisogna rendere omaggio alla Segreteria dove Tania Tonin e Franco Luparello non sbagliano un colpo.
E ci piace ricordare Gianni Mulas, il Responsabile dell'impianto, che grazie alla sua disponibilità rende tutto più semplice.

Nessun commento:

Posta un commento