Aspettavamo solo la matematica per gioire ed approdare nel paradiso dei Regionali, lo facciamo stasera con gli Allievi Fb guidati magistralmente da Giovanni Scopacasa, ieri 1 a 1 sul campo del Collegno, in un girone difficilissimo, dove purtroppo, alcune squadre di valore rimarranno fuori.
In mattinata un altro grande traguardo raggiunto dai Giovanissimi di Rosario Ligato che battono in trasferta la forte Cbs per 0 a 2 e volano nel campionato che più gli compete, i Regionali.
Che dire di questa squadra, 18 vittorie su 18 nel passato campionato Regionale, una sconfitta arrivata soltanto in finale, e si è ricominciati alla grande, con 7 vittorie su 7 in un girone spietato come questo.
Il lavoro paga, e la continuità ne è prova lampante.
Il titolo dice tutto, ai Regionali attendiamo anche i '98 di Mario Goglia, oggi 1 a 1 contro la Cbs in una partita da brividi, rimasti in 10 per l'espulsione di Candela e sotto di un gol, la squadra di sua Maestà Mario Goglia ha fallito 10 nitide occasioni da gol, trovando il pareggio nel finale dopo un assedio totale alla porta dei rossoneri.
Adesso la situazione è questa: l'art 51 del Noif definisce i criteri per il passaggio del turno. Nell'ultima giornata la nostra squadra riposa, mentre si affronteranno Cbs e Chieri, se vince una delle 2 squadre noi saremo qualificati, in caso di parità il Chieri passa ai Regionali per una migliore differenza reti generale e noi e Cbs andiamo allo Spareggio.
Gli allenatori buoni fanno la differenza, complimenti da chieri.
RispondiElimina