martedì 15 luglio 2014

HA RIVOLUZIONATO LA SCUOLA CALCIO, SI CHIAMA FILIPPO D'IPPOLITO

Quando hai in organico le persone giuste, ecco che le cose difficili diventano facili in poco tempo.
E' la storia di uno dei migliori tecnici del torinese, in passato ha fatto grandi cose a Lucento e Borgaro, oggi nel suo nuovo ruolo di Responsabile della Scuola Calcio sta dimostrando tutto il suo valore, sia dal punto di vista tecnico, sempre in campo con i ragazzi di tutte le annate, sia dal punto di vista organizzativo e gestionale.
E' stata una chicca del Presidente Arcella e del Ds Maurizio Bisi, portare in Via Palatucci Filippo d'Ippolito vuol dire competenza, serietà, preparazione, futuro, e già, perchè le squadre del Settore Giovanile dovranno essere figlie di un lavoro altamente qualitativo prodotto nelle fasce d'età più piccole come quelle della Scuola Calcio.
Il progetto è a lungo termine, ma Filippo è uno che non perde tempo. In poco meno di due mesi ha portato nel suo staff istruttori del calibro di Yuri Bragato, Massimo Previatiello e Luigi Nudo, senza dimenticare l'allenatore top nella categoria Esordienti, Filippo Bisecco che avrà il compito di prendere le squadre che si accingono a giocare a 11.
Insomma, una vera e propria rivoluzione in casa Atletico Torino, targata FD

Nessun commento:

Posta un commento