venerdì 25 luglio 2014

COLPO ATLETICO, ANCHE ADRIANO GAZINEO

La società Asd Atletico Torino rinforza ulteriormente il suo staff tecnico con l'arrivo di Adriano Gazineo, personaggio di spessore nel panorama calcistico torinese.
Gazineo vanta oltre un decennio nello storico Venaria dove si aggiudica la vittoria del PULCINO DI PASQUA ed il SEI BRAVO "A" nella fase finale nazionale svoltasi a Coverciano con l'annata nata nel 1994.
Dopo 14 anni di Venaria Adriano Gazineo compie il gran salto andando a sedersi sulla gloriosa panchina della Pro Vercelli dove rimarrà per 5 anni.
Il rientro a Torino lo vede ancora protagonista con i Pulcini del Canavese dove rimane 2 anni, nella stagione 2011/2012 approda all'Accademia Inter occupandosi degli Esordienti Fb, nel 2012 dopo una breve parentesi al Lucento decide di fermarsi per seguire le varie metodologie di allenamento di varie squadre professionistiche tra cui il Torino di Moreno Longo.
Oggi il grande annuncio, Adriano Gazineo all'Atletico Torino dove sarà il collaboratore tecnico di Rosario Ligato nei Giovanissimi.
Ad Adriano un grande in bocca a lupo da parte di tutta la società Asd Atletico Torino.

Nessun commento:

Posta un commento